Trabucco Cassiopea NXT 420 - 160 gr NEW

172-18-160

Nuovo prodotto

Tecnica: Surfcasting

Modello 2023

3 pezzi

Lunghezza 420 cm

Azione 160 gr

Maggiori dettagli

5 Articoli

399,00 €

Dettagli

Novità assoluta per il 2023 !

La storica Cassiopea in 3 sezioni si rinnova, giungendo alla sua sesta generazione e inaugurando innovazioni tecniche ancora più avanzate delle precedenti generazioni, fra tutti il “Twist Free” di seconda generazione, che la riportano al top delle canne da surfcasting.

Un inevitabile e doveroso aggiornamento, che riscrive la storia del surfcasting italiano, spostando drasticamente verso l’alto il livello delle prestazioni di lancio fino a rendere le canne irriconoscibili.

Basta portarne una a pesca per capire che il prezzo non conta più niente, conta solo la possibilità di arrivare più lontano e di raggiungere costantemente lo stesso spot con i lanci successivi, come se la nostra esca fosse guidata da un laser!

Con il monofilo o con la treccia, gli anelli Fuji KW Alconite prevengono la formazione dei pericolosi grovigli di lenza, dissipandoli sul nascere con sorprendente naturalezza: basta visitare il sito web della Fuji e vedere le riprese video rallentate per non tornare mai più indietro.

La sede del mulinello è la famosa Fuji DNPS con dispositivo Back Stop, una doppia vite di sicurezza che blocca il piede del mulinello anche in presenza di una drastica rotazione della mano che la impugna.

Caratteristiche tecniche:

  • Struttura in Carbonio CXN Nano Tek a basso contenuto di resine(LRC)
  • Anelli Fuji Alconite KW con telaio K, in acciaio inossidabile, fissati mediante doppie legature per consentire alla vernice di sigillare completamente gli interstizi ai lati dei loro piedi, impedendo l’ingresso dell’acqua salata
  • Tecnologia “Twist Free”di seconda generazione, migliorata da una struttura ad avvolgimento più stretto
  • Rinforzo di carbonio a 45°sui giunti per ottenere una curva perfetta (X-Joint)
  • Vetta tubolare di carbonio con parte finale ripartita (FH Rip Tip)e verniciata ad alta visibilità
  • Grip inferiore nervata in gomma garantisce un ottimo controllo dell"attrezzo, mentre il pomello allevia il carico sull"inguine, quando l"appoggio è necessario
  • Rivestimento Slick Surface (presente sulle sezioni) respinge umidità e gocce d"acqua, evitando l"adesione della lenza sulla canna

COD. 172-18-160 Lunghezza 420 cm - azione 160 gr - ingombro 145 cm - 3 sezioni

PRIMA DI EFFETTUARE L'ORDINE VERIFICARE DISPONIBILITA' INVIANDO EMAIL A INFO@MOLIFISHING.COM

Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria: