Bad Bass Black Hawk 4.20 e 4.50 - 250 g Visualizza ingrandito

Bad Bass Black Hawk 4.20 e 4.50 - 250 gr

Nuovo prodotto

Tecnica: Surf Casting

3 pezzi

Lunghezza 4.20 e 4.50 m

Azione 250 gr

Componentistica Fuji Alconite K Series

Maggiori dettagli

18 Articoli

549,00 €

Dettagli

Ultima presentata dalla casa italiana Bad Bass per gli appassionati della pesca a surfcasting BLACK HAWK disponibile nella lunghezza di 420 e 450 cm con azione 250 gr by Filippo Malvagna.

Siamo riusciti a raggruppare tutte le caratteristiche che una vera canna da distanza deve possedere ed abbiamo creato un attrezzo che vi lascerà a bocca aperta. Potente, leggera e reattiva, la nuova Black Hawk è il nuovo fiore all'occhiello di casa Bad Bass. La sua struttura le permette di essere una canna polivalente, adatta a tutte le condizioni meteo marine: la sensibilità della vetta, in carbonio pieno, rende la Black Hawk perfetta sia per le battute di pesca a mare calmo dove è necessario scagliare pesi importanti sulla lunghissima distanza, ed avere la massima sensibilità: sia per quelle di puro surfcasting, quando, in presenza di moto ondoso rilevante, sarà necessario avere una vetta morbida che assecondi le onde senza scalzare il piombo.

Anellatura Fuji Alconite K Series Frosted Gray, porta mulinello e tappo sempre Fuji è disponibile nelle lunghezza di 420 e 450 cm.

Piombo ottimale in sidecast 175 gr , piombo ottimale in ground 150 gr.

Disponibile anche NUDA senza anelli, per info contattare il servizio clienti.

Prima di effettuare l'acquisto si prega di verificare la disponibilità contattandoci all'indirizzo info@molifishing.com , in caso di indisponibilità i tempi di consegna sono di 7 giorni lavorativi, tempo necessario per poterle assemblare.

Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: