Trabucco Athena EVO Surf 450 - 160 e 200 gr

Nuovo prodotto

Tecnica: Surfcasting

Carbonio alto modulo CX-2

Vetta Hybrida

Lunghezza 450 cm

Azione 160 e 200 gr

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

169,90 €

Dettagli

La nuova Athena EVO Surf ha una struttura in carbonio CX2 Nano Teck ad alto modulo con azione rigida e progressiva in grado di gestire lanci a lunghissima distanza, grezzo estremamente reattivo e potente in tre sezioni.

La sua cima è in carbonio pieno, incassata e incollata sulla parte tubolare, con parte finale verniciata ad alta visibilità.

Trattamento Slick Surface permette una fluida manegevolezza e riduce l'attrito, offrendo un esperienza di utilizzo più agevole.

Il montaggio della canna è effettuato con anelli Fuji KW in acciaio anticorrosione con design K-frame, assicurati da una doppia legatura che sigilla i piedini contro l'intrusione dell'acqua salata.

Placca portamulinello Fuji DPS Gold Label, con finiture in acciaio inox anticorrosione, guance rivestite in gomma e chiusura a vite in grado di ospitare mulinelli di grandi dimensioni.
L'impugnatura terminale antiscivolo con forma ergonomica per un elevato controllo del lancio.
Il tappo terminale arrotondato in gomma che assorbe gli urti aumenta la presa.
Azioni disponibili:
  • 172-13-320 - lunghezza 450 cm - 3 sezioni - ingombro 155 cm - azione 160 gr
  • 172-13-340 - lunghezza 450 cm - 3 sezioni - ingombro 155 cm - azione 200 gr

Caratteristiche tecniche:

  • Carbonio alto modulo CX-2 Nano Teck a basso contenuto di resina LRC
  • Anelli Fuji KW con pietra Aluminium Oxide
  • Vetta Hybrid Tip con vettino in carbonio pieno
  • Trattamento Slick Surface
  • Grip inferiore in gomma

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: