Trabucco Nashira Racing Surf 420 e 450 - 160 gr

Nuovo prodotto

Tecnica: Surfcasting

3 pezzi 

Vetta Hybrid Tip

Anelli Sic K-Guide

Lunghezza 420 e 450 cm

Azione 160 gr

Maggiori dettagli

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

92,90 €

Dettagli

La Nashira Racing Surf  420 e 450 cm con azione 160 gr della Trabucco è una canna dedicata alla pesca a surfcasting.

Realizzata in Carbonio Alto Modulo CX1 Micro Pitch con fusto in tre sezione estremamente reattivo, monta vetta ibrida con vettino in Full Carbon HQ su vetta tubolare ottenendo una sezione estremamente sensibile e potente inoltre la parte finale è colorata con vernice altamente visibile e riflettente.

Monta anelli a doppio gambo MN con passante in SIC, leggeri e inattacabbili dalla salsedine, placca porta mulinello a vite in DPS in acciaio trattato anti salsedine, esclusivo Grip inferiore sagomata e rivestita in materiale antiscivolo.

Lunghezze disponibili:

  • Lunghezza 420 cm - azione 160 gr - ingombro 145 cm - 3 sezioni
  • Lunghezza 450 cm - azione 200 gr - ingombro 155 cm - 3 sezioni

Caratteristiche tecniche:

  • Struttura in Carbonio Alto Modulo CX1 Micro Pitch
  • Fusto in 3 sezioni estremamente reattivo (Fast Reaction Blank)
  • Vetta Hybrid Tip realizzata con vettino in Full Carbon HQ su vetta tubolare ottenendo una sezione estremamente sensibile e potente
  • Parte finale della vetta colorata con vernice altamente visibile e riflettente
  • Anelli doppio gambo MN con passante in SIC, leggeri e inattaccabili dalla salsedine
  • Placca porta mulinello a vite DPS in acciaio trattato anti salsedine
  • Esclusiva grip inferiore e rivestita in materiale antiscivolo

Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria: