FI-MA Mare Fondo  1kg Visualizza ingrandito

FI-MA Mare Fondo 1 kg

D3300081

Nuovo prodotto

Pastura da mare

Mare Fondo

1 kg

Maggiori dettagli

50 Articoli

4,80 €

Dettagli

Pastura FIMA Mare Fondo 1 Kg. Questa pastura da mare è ideale per cefali, saraghi e occhiate, FI-MA Mare Fondo, sia per l'innesco che per la pasturazione, ed è molto utilizzata anche per la pesca a fondo con la tecnica della mazzetta. È la più classica e famosa delle pasture al formaggio, con un profumo intenso e rotondo che stimola la salivazione, e una consistenza grassa dovuta alla alta concentrazione di materia attiva.

La formulazione contiene una percentuale di formaggio superiore al 60%, che mantiene ed esalta il proprio aroma dopo la bagnatura, a dimostrazione che il profumo proviene dal formaggio di alta qualità e non da sostanze aromatizzanti che si inattivano in acqua.

La pastura è sfarinata e formulata secondo il concetto "eliminazione delle sostanze riempitive inutili", il che significa che fornisce risultati superiori utilizzando quantità molto inferiori rispetto a un prodotto tradizionale. Mare Fondo è la classica pastura da cefalo a elevatissimo contenuto di formaggio, con grana media.

La selezione accurata delle materie prime e una formulazione raffinata fanno di questa pastura un'autentica arma letale in ogni circostanza. È la più famosa e utilizzata pastura da mare, creata e utilizzata dalla squadra FIMA in competizione, che ha monopolizzato i vertici dell'agonismo nazionale per oltre 10 anni, vincendo ben 6 campionati italiani.

La formulazione innovativa si basa sull'eliminazione delle sostanze riempitive inutili, in modo da ottenere il miglior potere attirante possibile. Tutti gli ingredienti sono combinati per ottenere sinergicamente il massimo effetto, senza aggiungere peso alla pastura. Inoltre, tutti i materiali utilizzati sono di prima qualità e di origine naturale, compresi gli stimolatori di appetito, che sono aminoacidi, peptidi ed esteri di acidi grassi insaturi di derivazione naturale.

Il confezionamento in sacchetti di film triplo strato protegge la pastura dall'invecchiamento precoce.

18 altri prodotti della stessa categoria: