FI-MA superficie  1kg Visualizza ingrandito

FI-MA Superficie 1 kg

D3300082

Nuovo prodotto

Pastura da mare

Special competizioni

1 kg

Maggiori dettagli

48 Articoli

5,20 €

Dettagli

Superficie.

Nata per la pesca agonistica di velocità per piccoli pesci, questa pastura può essere utilizzata con successo sia dal garista al massimo livello che dallo sportivo che vuole assicurarsi una bella frittura di latterini o di altri saporiti pesciolini. L'aggiunta di componenti dolci solubili e di altre farine micronizzate di krill e gamberetto, rendono la pastura SUPERFICIE utilizzabile sia in acque salate che salmastre.

Le più famose e utilizzate pasture da mare. L’esperienza delle competizioni: inizialmente formulate e utilizzate in gara dall’omonima squadra, che per oltre 10 anni ha monopolizzato i vertici dell’agonismo nazionale, vincendo ben 6 campionati italiani. l’innovativo concetto formulativo: eliminazione delle sostanze riempitive inutili in una pastura commerciale i principi attivi, cioè le sostanze che hanno potere attirante nei confronti dei pesci, sono spesso meno del 50%.

Nelle pasture fi-ma tutti gli ingredienti sono combinati fra loro non per fare “peso”, ma per ottenere sinergicamente il miglior potere attirante possibile. Per questa ragione, possono essere impiegate in quantità inferiore rispetto ai normali prodotti commerciali, perché super concentrate. La selezione di materie prime di elevata qualità’ tutti i materiali utilizzati nelle pasture fi-ma sono di prima qualità e di origine naturale.

Anche gli stimolatori di appetito, inseriti sotto forma di aminoacidi, peptidi ed esteri di acidi grassi insaturi, hanno tutti derivazione naturale. Il confezionamento i sacchetti nei quali le pasture fi-ma sono confezionate sono realizzati in film triplo strato, che crea un effetto barriera alla penetrazione delle molecole di ossigeno, preservando il contenuto da fenomeni d'invecchiamento precoce.

18 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: