FI-MA Cefalo Bianca  1kg Visualizza ingrandito

FI-MA Base Cefalo Bianca 3 kg

D3300077

Nuovo prodotto

Pastura da mare

Pesca al cefalo

3 kg

Maggiori dettagli

40 Articoli

10,50 €

Dettagli

La Pastura FIMA Cefali Bianca 3 Kg è l'originale pastura cefalo bianca della FI-MA, sicuramente la più conosciuta e usata, ma soprattutto la più adescante ed efficace che sia mai stata prodotta per la pesca in mare. Questo sacco da 3 kg è specifico per la pesca dei cefali nei porti, dalle scogliere o nei canali salmastri.

Questa pastura può essere usata come innesco alla ricerca di cefali, saraghi e occhiate grazie alle sue doti di buona tenuta sull'amo. Ha un forte potere attirante, perché realizzata con ingredienti di primissima qualità per conferirgli un aroma più intenso.

La Pastura FIMA Cefali Bianca 3 Kg è sfarinata con una formulazione raffinata e una rigorosa selezione delle materie prime che ne fanno un'autentica arma letale in ogni circostanza. La combinazione di oltre il 50% di formaggio con latte, siero di latte e altri derivati caseari, consente un utilizzo infallibile in tutte le tecniche della pesca al cefalo.

Grazie alla granulometria costante e alla consistenza del prodotto bagnato, può essere impiegata con successo anche come pasterello da innesco per ami e ancorette. La Pastura FIMA Cefali Bianca 3 Kg è ottima anche in gara senza l'aggiunta di altre sostanze. Ha un colore chiarissimo e una grana fine.

La pastura FIMA è una delle più famose e utilizzate pasture da mare. L'esperienza delle competizioni ha portato all'innovativo concetto formulativo: eliminazione delle sostanze riempitive inutili in una pastura commerciale. I principi attivi, cioè le sostanze che hanno potere attirante nei confronti dei pesci, sono combinati sinergicamente per ottenere il miglior potere attirante possibile. Per questa ragione, possono essere impiegate in quantità inferiori rispetto ai normali prodotti commerciali, perché super concentrate.

Nelle pasture FI-MA, tutti gli ingredienti sono di prima qualità e di origine naturale. Gli stimolatori di appetito, inseriti sotto forma di aminoacidi, peptidi ed esteri di acidi grassi insaturi, hanno tutti derivazione naturale. I sacchetti nei quali le pasture FI-MA sono confezionate sono realizzati in film triplo strato, che crea un effetto barriera alla penetrazione delle molecole di ossigeno, preservando il contenuto da fenomeni d'invecchiamento precoce.

Accessori

18 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: