Rapture Valkall XS Spin 240 az. 10/30 e 15/45

Nuovo prodotto

Tecnica: Spinning

Lunghezza 240 cm

Azione 10/30 e 15/45 gr

Maggiori dettagli

6 Articoli

39,90 €

Dettagli

Rapture Valkall XS Spin è un'affidabile canna da spinning progettata per soddisfare i pescatori più esigenti. Con un fusto in carbonio di alta qualità e una serie di caratteristiche ben progettate, questa canna offre prestazioni superiori e durabilità ineguagliabile.

Caratteristiche Principali:

  • Fusto in Carbonio SHR Alta Resistenza: Il fusto della canna è realizzato in carbonio ad Alta Resistenza (SHR), garantendo una struttura leggera ma incredibilmente robusta. Gli innesti put over e i giunti rinforzati consentono una flessione progressiva del grezzo, assicurando una distribuzione uniforme della potenza lungo l'intera canna.
  • Manico in Sughero Naturale con Rinforzi in EVA: Il manico della canna è rivestito in sughero naturale, che offre un'eccellente sensibilità e comfort durante la pesca. I rinforzi in EVA su entrambe le estremità migliorano la presa e la durata nel tempo. Il logo Rapture impresso a caldo aggiunge un tocco di eleganza al design complessivo.
  • Anelli SiC HD con Telaio a V: Gli anelli della canna sono realizzati in carburo di silicio (SiC) ad alta densità (HD), caratterizzati da un telaio a V che riduce al minimo l'attrito durante il lancio e il recupero. Questi anelli sono in grado di gestire efficacemente anche le trecce, garantendo lanci fluidi e precisi.
  • Impugnatura Anteriore Ergonomica in EVA: L'impugnatura anteriore della canna è realizzata in schiuma EVA ergonomica, progettata per offrire una presa comoda e sicura durante le sessioni di pesca prolungate. Incorpora un portamulinello a vite in grafite con guance in metallo per una maggiore durata e resistenza.
  • Ferma Amo in Acciaio Inox: Posizionato sopra l'impugnatura anteriore, il fermo amo in acciaio inox assicura una posizione sicura per l'amo durante il trasporto e il recupero dell'esca.

Disponibilità nella lunghezza da 240 cm in due azioni:

  • 240MH - azione 10/30 grammi
  • 240H   - azione 15/45 grammi

Canna da Spinning Rapture Valkall XS rappresenta un'ottima scelta per i pescatori che cercano un'attrezzatura affidabile, performante e confortevole per le loro sessioni di spinning. Con una costruzione di alta qualità e una serie di caratteristiche progettate per migliorare la tua esperienza di pesca.

Accessori

23 altri prodotti della stessa categoria: