Nuovo Captain James Raw Thunders 15.2 cm Visualizza ingrandito

Captain James Raw Thunders 15.2 cm

Nuovo prodotto

Tecnica: Traina d'altura

Testa in resina

Lunghezza 15.2 cm

Armato con filo e amo Mustad

Maggiori dettagli

120 Articoli

13,90 €

Dettagli

Il fascino della traina d'altura è la sorpresa di cosa abboccherà dall'altra parte della lenza, tutto è incerto e tutto è possibile.

Circondati dal blu, in condizioni spesso proibitive, l'offshore sta tutte nelle scelte dell'angler: velocità, rotta ma soprattutto il settaggio e la scelta delle esche fanno di ogni singola partenza un'emozione unica. Ecco che nelle fredde correnti Oceaniche nasce Captain James, un marchio espressamente creato per le esche da traina, concepito e realizzato dai migliori Angler per soddisfare tutte le esigenza in pesca.

RAW THUNDER è un octopus con corpo in silicone e piume della lunghezza di 15.2 cm che ha la testa in resina con insert Holografico e dalla forma a punta che ne conferisce un nuoto sinuoso.

Assemblata con filo ed amo Mustad e disponibile in 4 colorazioni.

30 altri prodotti della stessa categoria: