Tica Wasabi Live Bait 16 e 20 lbs NEW21 Visualizza ingrandito

Tica Wasabi 12 - 16 e 20 lbs NEW

Nuovo prodotto

Tecnica: Traina col vivo

Monopezzo

Lunghezza: 6'6"

Azione: 12 - 16 e 20 lbs

Componentistica Fuji BCHOG

Maggiori dettagli

20 Articoli

124,90 €

Dettagli

La storica serie di canne WASABI del brand TICA annovera tra le nuove proposte sei diversi attrezzi dedicati alla traina. Le prime quattro sono dedicate e realizzate per il live baiting, traina col vivo e sono costruite con fusti da 7' estremamente sensibili nella versioni da 1 e 20 lbs distribuite sia con montaggio classico che acid, mentre le ultime due con fusti da 6'6" trovano utilizzo in tutte le tecniche da traina ed in alcuni casi anche nel bolentino. Il carbonio resta il pluricollaudato carbonio wasabi sviluppato inhouse da TICA e l'anellatura è affidata ai nuovissimi Fuji BCHNOG.

La nuova Wasabi è una canna dotata di un’azione parabolica in grado di esaltare l’azione di pesca in qualsiasi combattimento e con qualsiasi preda, sia nell’utilizzo da trolling e sia nell’utilizzo delle tecniche di pesca dalla barca come il morto manovrato, oppure la traina generica.

Il fusto, seppur parabolico, possiede una notevole resistenza, anche nei casi di estrema sollecitazione e curvatura dello stesso, e quindi è in grado di rendere emozionante i combattimenti sia con grossi predatori, che con prede di dimensioni contenute.
Disponibile in due azioni rispettivamente da 16 e 20 libbre, monta gli anelli di Fuji BCHNO estremamente scorrevoli sia con l’utilizzo dei monofili che dei trecciati.

Lunghezza 1.98 m - azione 12 - 16 e 20 lbs - monopezzo

Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria: