Falcon Blue Fighter Boat XSA - 4 lunghezze 2 kg

Nuovo prodotto

Tecnica: Bolentino - Bolentino profondo

2 Pezzi

Lunghezza: 210 - 250 - 270 - 310

Azione: 2 kg

Maggiori dettagli

13 Articoli

116,90 €

Dettagli

Falcon amplia la gamma delle Blue Fighter Boat Series, introducendo la versione XSA ovvero Xtreme Strong Action, un nuovo fusto che marca con potenza 2 kg.

La Blue Fighter Boat è un grande classico della pesca bolentino proposto dal marchio Falcon, un attrezzo ora proposto in 3 differenti azione il modello MA Medium Action con azione 1 kg disponibile anche montata Acid, il modello SA Strong Action con una azione di pesca di 1.5Kg, ed ora il modello XSA con un azione di 2 kg. Da anni un attrezzo che riceve consensi da chi pratica la disciplina sia con il mulinello elettrico che con il mulinello a tamburo fisso. Falcon propone una selezione completa di fusti sviluppati partendo dal progetto originale e mantenendo la classica struttura realizzata in carbonio alto modulo in due sezioni, vetta innestata in Nylon, placca portamulinello a vite, impugnatura in EVA per una presa comoda ed antiscivolo e crociera innestata alla base per         l’ utilizzo con cintura da combattimento.

Una selezione di fusti di diverso metraggio caratterizzati dalla risposta veloce, dall’azione progressiva e che riescono a gestire il recupero delle prede più grandi: Falcon Blue Fighter XSA Extreme Strong Action.

Disponibile nella lunghezza di 210 - 250 - 270 - 310 cm con azione 2 kg

DISPONIBILE ANCHE LA VERSIONE BLUE FIGHTER BOAT MA IN 7 LUNGHEZZE AZIONE 1 KG

DISPONIBILE ANCHE LA VERSIONE BLUE FIGHTER BOAT MA ACID IN 4 LUNGHEZZE AZIONE 1 KG

DISPONIBILE ANCHE LA VERSIONE BLUE FIGHTER BOAT SA IN 4 LUNGHEZZE AZIONE 1.5 KG

Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria: