Fly L'Incredibile 4.50 m - 3 Azioni Canna pesca all'ingles, tremarella bombarda Trota Lago Visualizza ingrandito

Fly L'Incredibile 4.50 m - 3 Azioni Canna pesca all'ingles, tremarella bombarda Trota Lago

Nuovo prodotto

Tecnica: Inglese - Tremarella - Bombarda - Trota

Carbonio Toray intrecciato

Nuovi anelli con pietra

Lunghezza: 4.50 m

3 Azioni

Maggiori dettagli

30 Articoli

158,90 €

Dettagli

Canna da pesca dedicata alle tecniche come la pesca all'Inglese, Tremarella, Bombarda, Trota Lago e beach ledgering Fly l'Incredibile, nuova versione della leggendaria Fly Hulk.

Disponibile in tre diverse lunghezze, 390 , 420 e 450 cm ed in una vasta gamma di differenti azioni. Realizzate in carbonio ad alto modulo Toray, ad altissima resistenza, rinforzato con intreccio supplementare e nuovo montaggio realizzato con i nuovi anelli Pacific Bay BSV3XG con pietra in ceramica , che ne ottimizzano il peso e ne migliorano il bilanciamento. L'impugnatura è interamente realizzata in Sughero Naturale, un materiale spettacolare, capace di migliorare la qualità della presa e di fornire una sensazione di calore al tatto, un materiale leggero, idrorepellente ed isolante.

Sono canne che presentano una spiccata azione di lancio ed una sensibilità in vetta fuori dal comune. Durante l'azione di pesca, con bombarda oppure a tremarella avrete la sensazione di percepire tutto quello che succede all'esca e al momento della ferrata non avrete alcun problema in fase di combattimento grazie all'azione parabolica morbida che attenuerà tutte le fughe della preda e grazie alla sua struttura in carbonio intrecciato che vi permetterà di combattere tranquillamente anche prede di diversi chili senza alcun problema.

Azioni disponibili:

  • Azione 3: Lunghezza 4.50 m - 10/50 gr
  • Azione 4: Lunghezza 4.50 m - 10/60 gr
  • Azione 5: Lunghezza 4.50 m - 20/80 gr

CLICCA PER LA VERSIONE 3.90 e 4.20 mt

Accessori

7 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: