Nuovo Jatsui Rush Tataki Soft TAPED 1.5 - 6 cm Visualizza ingrandito

Jatsui Rush Tataki Soft TAPED 1.5 - 6 cm

Nuovo prodotto

Tecnica: Tataki Fishing

Glow

Soft

Misura 1.5 - 60 mm

Maggiori dettagli

269 Articoli

5,10 €

Dettagli

Jatsui Rush Tataki Taped Series è una totanara, con corpo soft Glow in diversi colori e con doppio cestello Giapponese.

Caratterizzate da un corpo morbido al tatto, ed un rivestimento setificato che ne risalta i colori, i nuovi Jatsui Rush Tataki Taped sono gli artificiali dedicati al Jigging ai calamari che Jatsui propone in 5 colorazioni.

Il corpo "SOFT" è realizzato interamente in gel siliconico morbido e permette di generare breve ed intense micro-vibrazioni come conseguenza di ogni movimento dell'artificiale, vibrazioni che conferiscono al tataki soft una maggiore capacità di attrarre prede.

La serie RUSH presenta un rivestimento in tela extra forte, realizzata con filamenti tessili di ampio diametro ed un tessuto riflettente intrecciato con filamenti reattivi ai raggi UV.

il doppio cestello a ombrello, di derivazione Giapponese Fuji Yama è robusto e dalla punta conica molto affilata, scelta che permette di ridurre al minimo le slamate.

Il Rush Tataki Taped,  è un esca estremamente catturante, caratterizzata da un nuoto sinuoso, capace di attrarre i cefalopodi sia nelle ore diurne che notturne grazie al loro corpo Glow in diverse colorazioni.

Jatsui equipaggia i suoi tataki con cestelli Made in Japan, dall’incredibile resistenza e capacità di penetrazione.

Misura 1.5 - 60 mm - Peso 3.2 gr

Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: